www.yeelen.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Informazioni sulla spedizione

La maggior parte degli articoli sul sito Web sono nel nostro magazzino e verranno spediti in 3-5 giorni lavorativi. Se non abbiamo gli articoli che hai ordinato nel nostro magazzino, lo riceveremo da uno dei nostri 115 negozi e spediremo entro 4-6 giorni lavorativi. Spediamo anche alcuni dei nostri prodotti direttamente dal produttore. Se ordini più articoli e uno dei tuoi articoli proviene dal produttore, verrà spedito separatamente. Per gli articoli spediti dal produttore, si prega di consentire 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione.

Se per qualche motivo siamo temporaneamente fuori stock, ci sono tre opzioni disponibili:

• Ti consiglieremo con un oggetto simile di pari valore.

• Puoi aspettare che l'articolo sia disponibile (ti forniremo una data stimata).

• Annullare l'ordine.

Spedizione entro la notte - Stiamo aggiornando il nostro sito web e non siamo in grado di offrire la spedizione durante la notte in questo momento. Una volta completati gli aggiornamenti, offriremo una selezione più ampia di calzature e abbigliamento con la possibilità di ottenerlo più rapidamente. Il nostro obiettivo è fare una destinazione per le ultime calzature, abbigliamento e accessori dei marchi più famosi. Ci scusiamo per l'inconveniente e non vediamo l'ora di offrirti il ​​nuovo e migliorato sito web.

TORNA POLITICA

Restituzioni:

Saremo lieti di emettere un rimborso per il valore della merce a prezzo pieno restituita entro 60 giorni dall'acquisto. Gli articoli di vendita o di liquidazione sono solo di scambio.

I prodotti devono essere nella condizione in cui li hai ricevuti con la scatola originale e / o la confezione. Se la merce non viene restituita nella sua scatola originale, o la scatola viene registrata e utilizzata per restituire la merce, dal rimborso verrà detratta una commissione di rifornimento di $ 3. Gli articoli Cappelli e Abbigliamento devono contenere tutti i tag.

Si prega di non restituire la merce al produttore, ci occuperemo di tutto. Se non sei soddisfatto dell'articolo che hai ordinato, stampa e completa questo modulo di reso / cambio


Scambi:

Se si desidera scambiare un articolo acquistato, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Verificheranno la disponibilità dell'elemento sostitutivo che stai richiedendo e spiegheranno ulteriormente i passaggi necessari per effettuare lo scambio.

I prodotti scambiabili possono essere restituiti inviando l'indirizzo all'indirizzo sopra indicato o trasferendolo in uno dei nostri negozi. Gli scambi sono soggetti a costi di elaborazione e gestione. Una volta ricevuto l'articolo originale, la merce sostitutiva ti arriverà entro 7-10 giorni lavorativi.

Indietro